Consultazione pubblica per la redazione del piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020
Il Consorzio Fitosanitario Provinciale di Modena, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), deve approvare entro il mese di gennaio 2018 l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC).
Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione si invitano gli interessati a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018-2020
Le proposte vanno inviate tramite email a: fitosanmodena@postacert.regione.emilia-romagna.it
utilizzando il modulo predisposto (in allegato) entro il 24/01/2018.
Il Consorzio Fitosanitario Provinciale di Modena, in sede di predisposizione dell'aggiornamento del P.T.P.C. 2018-2020, terrà conto degli eventuali contributi pervenuti e l'esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet dell'amministrazione e in apposita sezione del P.T.P.C. 2018-2020, con l'indicazione dei risultati generati da tale partecipazione.
Autorità Nazionale Anticorruzione ANAC per reperire Linee guida e normativa
Scarica qui i moduli do segnalazione
![]() |
|
![]() |