RACCOLTA PORTA A PORTA AUTUNNO 2021
Come di consueto riparte la raccolta dei rifiuti agricoli porta a porta per le aziende non socie di cooperative.
ATTENZIONE: la domanda per usufruire del servizio dovrà pervenire entro il 30 novembre 2021. Ad essa seguirà la specifica offerta economica.
Per questioni organizzative, invitiamo tutte le aziende agricole interessate, a formulare la richiesta in questa prima trance di servizi.
La richiesta deve essere inoltrata direttamente a Hera spa, all’indirizzo mail servizi.dsa@gruppohera.it
Ulteriori aggiornamenti sulla possibile ripresa delle raccolte nei primi mesi del 2022 sarà notificato su questo stesso sito.
Per le raccolte destinate ai contenitori di agrofarmaci vuoti bonificati (CER 150106) e dei sacchi dei concimi (CER 150102) per il 2021 è confermato da parte del Consorzio Fitosanitario di Modena il totale sostegno economico per lo smaltimento e parziale per i servizi accessori erogati.
Resta quindi, come in passato, totalmente rimborsabile l’importo relativo allo smaltimento e confermata anche la quota di rimborso relativa all’erogazione dei servizi come per le campagne precedenti
L’invio della documentazione necessaria per il rimborso spese sarà da farsi all’indirizzo: fitosanmodena@regione.emilia-romagna.it o al fax 059-221877
Per i servizi erogati nel 2021 il termine per la richiesta di rimborso è fissata al 30 giugno 2022
Modena, 7 ottobre 2021