ULTERIORE SISTEMA DI DIFFUSIONE DEI BOLLETTINI REGIONALI
DA OGGI E' OPERATIVO IL PORTALE PER RICEVERE IN AUTOMATICO
il “Bollettino di produzione integrata e biologica della Regione Emilia-Romagna” alla propria mail previa registrazione al seguente link http://bollettini.crpv.it/
Questo ulteriore sistema di divulgazione, sviluppato nell’ambito del progetto INTERBIO (CIG DERIVATO: 7225307FF1), permette di adeguare il bollettino alle esigente del singolo, andando a selezionare i contenuti secondo criteri personalizzabili. Durante la registrazione potrete scegliere: la provincia, le colture e il sistema di coltivazione (biologico e/o integrato) per cui volete ricevere il Bollettino. Questo vi consentirà di ricevere regolarmente le sole parti del Bollettino da voi selezionate (versione personalizzata) o nel suo intero se la selezione verrà fatta per tutte le colture e sistemi di coltivazione della provincia. Il bollettino verrà inviato all’indirizzo di posta indicato e potrete altresì visionare l’archivio di tutti i vostri bollettini nella pagina di utente registrato.
INVITIAMO TUTTI GLI UTENTI DEL BOLLETTINO A REGISTRARSI POICHE' ENTRO ALCUNE SETTIMANE SARA' SOSPESA LA CONSUETA SPEDIZIONE DEL BOLLETTINO TRAMITE MAILING LIST
Le versioni integrali dei Bollettini di produzione integrata e biologica della Regione Emilia-Romagna saranno comunque sempre disponibili nel sito dedicato della Regione Emilia Romagna https://agricoltura.regione.emilia-romagna.it/fitosanitario/temi/difesa-sostenibile-delle-produzioni/bollettini/bollettini-di-produzione-integrata-e-biologica-2021/bollettino-regionale-di-produzione-biologica
Prossimo incontro Lunedì 22 Marzo sulla piattaforma Lifesize stanza 322655 alle ore 11.00
Aggiornamento bollettino tecnico
A seguito delle recenti disposizioni degli organi Ministeriali, DPCM del 23.02.2020 e successivi fino al DPCM del 08.03.2020, e dell’ordinanza della regione Emilia Romagna contenente le misure per il contrasto alla diffusione del virus Covid-19, si comunica che le riunioni di produzione integrata e biologica in tutte le province dell’Emilia-Romagna sono sospese fino a data da definirsi.
Si intendono sospesi anche gli approfondimenti biologici (Focus Bio) previsti fino a data da definirsi.
Secondo le modalità di smart working, promosse ed incentivate a livello pubblico e privato in questo contesto, gli incontri provinciali verranno organizzati nelle prossime settimane e fino a nuove disposizioni, tramite connessione da remoto con lo stesso calendario in cui si sarebbero dovute svolgere le riunioni di coordinamento provinciale.
Rimane confermata la redazione e pubblicazione settimanale dei bollettini fitosanitari provinciali e del bollettino regionale biologico.
Come consueto ricevi questa email in quanto interessato a ricevere questo bollettino e informazioni connesse.
Se non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni invia una e-mail all'indirizzo: bollettino-mo@fitosanitario.mo.it con oggetto disiscrivimi.
Modena, 16 marzo 2021